Una rassegna di gioielli Cartier

Come la maggior parte delle donne, adoro diamanti, pietre preziose, oro e orologi pregiati, ma non sono mai stato attaccato a qualsiasi particolare marca di gioielli. Dopo tutto, quando la gente guarda un anello di diamanti, sono più propensi ad ammirare la pietra stessa che chiedere produttore dell’anello.

Fintanto che aspetto favoloso, non mi importa il marchio che è attaccato alle mie collane, orecchini e anelli. Almeno era così che mi sentivo fino a quando ho scoperto di gioielli Cartier.

cartier

Certo, avevo sentito parlare di gioielli Cartier prima, e hanno anche osservato alcuni pezzi dal loro collezione. Ho sempre pensato che sarebbe stato troppo costoso per me. Tuttavia, un giorno ero in grado di esaminare alcuni gioielli Cartier da vicino e sono stato in grado di dare uno sguardo al cartellino del prezzo.

Sono rimasto sorpreso che anche se il prezzo era alto, ma certamente non era estremamente costoso. Voglio dire, io non avrei dovuto presentare istanza di fallimento per poter acquistare la collana o qualcosa di simile. Come risultato, ho deciso di acquistare quella collana speciale.

La collana mi ha fatto sentire speciale ogni volta che lo indosso. Come tutti i gioielli Cartier, la mia collana era lussuoso, elegante e raffinato. Sono rimasto molto colpito dalla bellezza pura e arte eccellente della mia collana. Perché io preferisco avere varietà nella mia gioielleria, ho un mucchio di collane.

Ma mi trovo indossare la mia nuova collana per tutto il tempo. Ho indossato quando visito la chiesa, al mio posto di lavoro, in occasioni speciali, e anche quando vado in occasioni informali con i miei amici. Dopo un paio di settimane, ho voluto aggiungere un po ‘di più gioielli Cartier alla mia collezione.

Dal momento che non sono un milionario, ho dovuto aspettare fino a quando avevo risparmiato abbastanza soldi per comprare gli orecchini che volevo prossimo. Mentre stavo salvando, ho visitato i dettaglianti di fascia alta come Saks Fifth Avenue basta guardare a gioielli Cartier per tenermi motivato.

Ho anche sfogliato siti web e siti di aste per trovare i prezzi migliori su gioielli Carter di quelle che di solito visto a negozi di gioielli. Fortunatamente, sono riuscito a trovare alcuni siti web affidabili che offrono gioielli Cartier. Questo mi ha permesso di comprare i miei orecchini molto prima di quanto mi aspettassi.

Posted in Gioielli e lusso by yesenia at March 18th, 2014.

Leave a Reply