Una guida per gli ospiti di nozze: scegliere l’abito perfetto per un matrimonio

Quando un biglietto d’invito viene consegnato a un ospite, è tipico per la persona di essere sopraffatti. Di solito, vestiti per un matrimonio sono vestiti che può essere schiacciante per scegliere dato che ci sono così tanti di loro.

La stagione e il luogo in cui si terrà il matrimonio sono due fattori importanti che dovete considerare. Ad esempio, indossa un abito con colori vivaci e ornamenti floreali è perfetto per la stagione estiva.

Il motivo del matrimonio dovrebbe essere seguita pure. Ci sono alcuni biglietti d’invito, che indicheranno l’abbigliamento esatto si dovrebbe indossare. Che cosa è importante è che si deve soddisfare gli standard o seguire le specifiche previste.

Se si tratta di un matrimonio informale e si svolgerà in mattinata, le donne possono optare per abiti corti. Abiti da cocktail sono preferibili se si tratta di una cerimonia serale. Abiti mamma sposa sono perfetti per le mamme di entrambi sposi e spose.

vestito-per-matrimonio

Per matrimoni formali semi, abiti corti o cocktail sono ancora accettabili. Tuttavia, se si tratta di abbigliamento formale e il matrimonio sarebbe stato durante il giorno, allora è la vostra prerogativa, se si desidera indossare guanti o un cappello.

Per matrimoni formali e di sera, ci sono molte scelte che una donna può scegliere. Si può andare per un abito lungo o qualcosa di breve e alla moda. Inoltre, impacchi sono perfetti anche da utilizzare durante i matrimoni serali. Gioielli o altri ornamenti sono scelte eccellenti pure.

Per gli uomini, indossando una t-shirt e un paio di jeans sono accettabili per il giorno e matrimoni informali. Si può indossare un abito se l’evento si svolge di notte.

Per matrimoni formali, gli uomini si raccomanda di indossare un abito scuro con una cravatta se il matrimonio è al mattino. D’altra parte, matrimoni formali e serali funzionano meglio se un uomo indossa uno smoking accompagnato con una cravatta nera.

Se il matrimonio è strettamente formale, gli uomini dovrebbero sempre indossare un giubbotto con una t-shirt con una cravatta bianca.

Mentre gli uomini sono autorizzati a indossare qualcosa che è bianco, non sarebbe opportuno per le donne a fare lo stesso dal bianco deve essere utilizzato solo per il vestito da sposa. Le donne dovrebbero anche evitare di usare il nero durante il giorno. Tuttavia, le donne dovrebbero assicurarsi che il loro vestito sembra davvero effeminato.

Gli uomini devono indossare abito scuro se il matrimonio si svolge dopo 06:00 meno la cravatta scura. Infine, per quanto formale, è, uno smoking non dovrebbe mai essere indossato sui matrimoni diurni.

Indossando abiti per gli invitati a nozze non è davvero così semplice. Ma con abbastanza ricerca e considerando diversi fattori, è sempre possibile indossare qualcosa che è ideale per l’evento.

Posted in Vestiti per matrimonio by yesenia at August 29th, 2014.

Leave a Reply