Una guida per gli ospiti di nozze: scegliere l’abito perfetto per un matrimonio

Quando un biglietto d’invito viene consegnato a un ospite, è tipico per la persona di essere sopraffatti. Di solito, vestiti per un matrimonio sono vestiti che può essere schiacciante per scegliere dato che ci sono così tanti di loro.

La stagione e il luogo in cui si terrà il matrimonio sono due fattori importanti che dovete considerare. Ad esempio, indossa un abito con colori vivaci e ornamenti floreali è perfetto per la stagione estiva.

Il motivo del matrimonio dovrebbe essere seguita pure. Ci sono alcuni biglietti d’invito, che indicheranno l’abbigliamento esatto si dovrebbe indossare. Che cosa è importante è che si deve soddisfare gli standard o seguire le specifiche previste.

Se si tratta di un matrimonio informale e si svolgerà in mattinata, le donne possono optare per abiti corti. Abiti da cocktail sono preferibili se si tratta di una cerimonia serale. Abiti mamma sposa sono perfetti per le mamme di entrambi sposi e spose.

vestito-per-matrimonio

Per matrimoni formali semi, abiti corti o cocktail sono ancora accettabili. Tuttavia, se si tratta di abbigliamento formale e il matrimonio sarebbe stato durante il giorno, allora è la vostra prerogativa, se si desidera indossare guanti o un cappello.

Per matrimoni formali e di sera, ci sono molte scelte che una donna può scegliere. Si può andare per un abito lungo o qualcosa di breve e alla moda. Inoltre, impacchi sono perfetti anche da utilizzare durante i matrimoni serali. Gioielli o altri ornamenti sono scelte eccellenti pure.

Per gli uomini, indossando una t-shirt e un paio di jeans sono accettabili per il giorno e matrimoni informali. Si può indossare un abito se l’evento si svolge di notte.

Per matrimoni formali, gli uomini si raccomanda di indossare un abito scuro con una cravatta se il matrimonio è al mattino. D’altra parte, matrimoni formali e serali funzionano meglio se un uomo indossa uno smoking accompagnato con una cravatta nera.

Se il matrimonio è strettamente formale, gli uomini dovrebbero sempre indossare un giubbotto con una t-shirt con una cravatta bianca.

Mentre gli uomini sono autorizzati a indossare qualcosa che è bianco, non sarebbe opportuno per le donne a fare lo stesso dal bianco deve essere utilizzato solo per il vestito da sposa. Le donne dovrebbero anche evitare di usare il nero durante il giorno. Tuttavia, le donne dovrebbero assicurarsi che il loro vestito sembra davvero effeminato.

Gli uomini devono indossare abito scuro se il matrimonio si svolge dopo 06:00 meno la cravatta scura. Infine, per quanto formale, è, uno smoking non dovrebbe mai essere indossato sui matrimoni diurni.

Indossando abiti per gli invitati a nozze non è davvero così semplice. Ma con abbastanza ricerca e considerando diversi fattori, è sempre possibile indossare qualcosa che è ideale per l’evento.

Posted in Vestiti per matrimonio at August 29th, 2014. No Comments.

Cartier Pasha Orologio – la più desiderabile vigilanza degli uomini

W31078M7Il Cartier Pasha Orologio, Modello WJ120151 è uno degli orologi di Cartier che ha un alto livello di arte fine e un senso di lusso che non può essere eguagliata da qualsiasi altra cosa. E ‘fedele alla tradizione Cartier di combinare stile e funzionalità. Questo è l’orologio perfetto per qualsiasi uomo che incarna lo stile e passione.

Cartier è un noto marchio di orologi risalenti al 1847 Il suo fondatore Louis-François Cartier è stato in grado di creare una dinastia che sopravvisse più di un secolo per portare solo i migliori orologi di regalità, celebrità e ricchi. Ogni collezionista orologio sa che gli orologi Cartier sono più che semplici orologi. Si tratta di eleganza e lusso al suo culmine. Essi sono rari e sono il più ambito di tutti.

Il Cartier Pasha Orologio, Modello WJ120151 ha una cassa in oro rosa 18k, che è una caratteristica rara di orologi Cartier. Si tratta di uno degli orologi più ambiti per gli uomini dal momento che ha una specie rara di eleganza che è stato progettato solo per gli uomini. Come se ciò non bastasse, Cartier incluso 44 diamanti bianchi da aggiungere alla sua eleganza e valore. Ha un centro guilloché inciso su una faccia d’argento con lancette in acciaio blu che vanno in giro per le cifre e indici bastone nero. Dispone inoltre di un cinturino in vera pelle di coccodrillo in marrone così come la firma fold over chiusura.

Un sacco di utenti del Cartier Pasha Watch, Modello WJ120151 ha detto che era uno dei migliori acquisti che abbia mai avuto nella loro vita. L’orologio ha avuto grande precisione nel tempo raccontando e le sue prestazioni è sempre impeccabile. Questo orologio sarà sicuramente resistere alla prova del tempo come il suo design è veramente elegante e classico. Gli utenti inoltre commentato che il Cartier Pasha Watch, Modello WJ120151 è grande da indossare sia con abbigliamento casual o formale. E ‘perfetto per coloro che sono alla ricerca di un orologio da indossare per tutte le occasioni. E ‘anche un grande regalo per ogni uomo che incarna l’eleganza e lo stile, proprio come orologi Cartier.

Se si desidera acquistare Cartier Pasha Orologio, Modello WJ120151, sempre assicurarsi che si stanno ottenendo da un venditore del certificato di orologi Cartier. E ‘importante essere sicuri che si sta mettendo investimenti nella vera orologi Cartier. Guardate per i venditori ufficiali nella vostra zona o si può sempre acquistare on-line e avere il vostro Cartier Pasha Orologio, Modello WJ120151 spediti diritto alla vostra porta di casa.

Posted in Orologi at August 22nd, 2014. No Comments.

Scegliere abiti formali e corrispondenti stili di capelli

Onorevoli bisogno di pensare difficile scegliere vestiti da cerimonia formali adeguati e splendida per gli eventi che stanno frequentano. Dopo tutto, il vostro obiettivo sarà quello di guardare grande, trarre alcune sguardi ammirati e lasciare una grande impressione sugli altri.

Nel complesso il vestito e capelli avranno bisogno di guardare bene e in sintonia con l’evento, ma può essere difficile decidere anche cosa indossare!

Diamo uno sguardo ad alcune delle occasioni che si possono indossare abiti formali alle e gli stili di abito e capelli che si può considerare:

Concerto o teatro

Questi sono alcuni degli eventi ‘vistosi’ più formali e. Lasciate che il nostro il vostro tradizionale, bellezza ‘old-style’ e ​​godere di indossare qualcosa che è ornato e diverso alla norma.

Abiti formali di seta sono di prima scelta per questi luoghi, raso di seta-like ma sarebbe anche bene. La ragione di questo è che i vestiti di seta sarebbero tradizionalmente sono stati scelti dalle signore dell’alta borghesia che frequentano concerti o il teatro ed ha una lucentezza senza pari e si sente semplicemente paradisiaco!

E ‘stato anche suggerito che la seta riflette suono migliore rispetto ad altri materiali, quindi se si indossa si potrebbe anche sentire lo spettacolo migliore!

abito-da-ceriomonia

Vedere più foto di abiti da cerimonia a http://www.bridesire.it

Festa di matrimonio di un caro amico

Per una ragazza non sposata, una festa di nozze è una buona occasione per incontrare nuovi amici (o anche un partner!). Abiti formali lucide e dai colori vivaci mostrerà il tuo personaggio unico e fare si taglia una cifra notevole. Sono anche di moda in questo momento, quindi cercare materiale come taffettà cangiante e metallizzati. Non scegliere i colori che sono così brillanti faranno passare in secondo piano la sposa, ma d’altra parte un colore interessante come l’arancio sarebbe sia accattivante e alla moda.

Cocktail di feste

Non importa la dimensione del partito, a meno che specificamente dichiarato che abiti casual sono adatti, patroni dovrebbe indossare abiti formali per dimostrare che stanno prendendo sul serio. Naturalmente non è necessario essere vestito come si sta frequentando l’Oscar del se sai che è solo un personale momento di aggregazione e non così grave. Abiti da sera con gonna al ginocchio può essere più adatto come sono business-like, ma un po ‘più rilassato di un abito lungo.

Grado superiore data ristorante

In questa occasione, il buon cibo, il vino e l’atmosfera sono il nome del gioco. E ‘una data, abiti formali così eleganti sono la chiave per impressionare il vostro beau. Provare con un ginocchio, vestito di un spalla in nero accessoriate con alcuni gioielli luccicanti. Ti aspetto elegante e senza tempo.

banchetto formale sera

Indossando abiti formali per partecipare ad un banchetto mostra il vostro rispetto per l’host.

Provare con un abito formale altamente decorato lungo costeggiato con un sacco di volant e abbellimenti scintillanti. Uno stile abito da ballo sarebbe perfetto qui.

Ricordate che quando si indossano abiti da cerimonia, mangiare voracemente, parlando ad alta voce, ottenendo tale comportamento ubriaco e altro deve essere evitato. Questo tipo di evento è un affare molto formale, quindi cercando di classe è importante.

Mentre i vestiti che si sta indossando sono importanti, gli stili di capelli che si sceglie di andare con quegli abiti formali contribuiscono molto anche.

stili di capelli

Ci sono tre stili di capelli che va molto bene con i vestiti da sera convenzionali e ci dovrebbe essere uno per voi secondo il vostro stile di capelli attuale:

Lungo spessa o fuori condizione dei capelli

Per quelle donne che hanno i capelli lunghi e folti, è una buona idea per raccogliere i capelli sulla parte superiore. Questo stile con abiti formali dà l’impressione di essere nobile. Ciò è particolarmente saggio se la condizione dei vostri capelli non è grande e non avere il tempo di dargli un po ‘di TLC.

capelli corti

Signore con i capelli corti possono fare meno modelli e solo mantenere le cose semplici per creare una immagine fresca e fredda. Prova un taglio bob con frangia davvero gravi a guardare vamp-ish e chic.

I capelli lunghi

Signore con i capelli lunghi hanno molte opzioni, il migliore è il curling e permettendo ai riccioli a cadere pigramente sulle spalle. Questo stile ondulato con abiti formali senza schienale può massimizzare bellezza femminile. La parte posteriore sexy diventa indistinto sotto le belle onde di capelli, creando un seducente e provocante effetto.

Posted in Abiti da cerimonia at August 7th, 2014. No Comments.